Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 14:26   #1
casamau
Pivello Mukkista

L'avatar di casamau

ubicazione: AN
predefinito e capitato mai anche a voi???

circa un mese fà stavo ritornando a casa dal centro, andatura da passeggio noto davanti a me una bellissima africa twin .....facciamo un pò di km insieme io sempre dietro (premetto che sono un tipo molto tranquillo in moto e da solo un paio di stagioni ho preso la mia rr1150,sono quotidianamente un scooterista 12 mesi l'anno) ad un certo punto sorpasso molto dolcemente il tipo, che però nn gradisce e mi ripassa subito,più avanti incontriamo un ragazzino su scooter in due che molto spavaldamente ci passa nel traffico e l'amico su africa twin non digerisce affatto e passa insistentemente e ripetutamente all'attacco .....a questo punto mi scatta la molla ....più avanti dove il traffico diminuisce lo passo decisamente e con la coda dell'occhio noto che scala paurosamente per rincorrermi ma purtroppo per lui nn ce ne era......dentro di me sghignazzo un'pò dopo un km giro per andare a casa mi fermo davanti al garage e alle spalle sento un rumore di moto ..era il tipo tra l'altro molto grosso che mi si avvicina e mi dice sei uno stronzo te e la bmw.......mi lascia di stucco e riparte ...a voi le conclusioni ........ahahahahaha