Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2005, 23:07   #5
Serir
Mukkista

L'avatar di Serir

ubicazione: Como
predefinito

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
leggere i vostri post mi ha ricaricato e mi sta dando la forza per capire perchè mi sta succedendo questo...
vado in moto da quando avevo 14 anni, ora ne ho 26, sono passato dalla vespaal vespone fino alla CR, dalla SV messa da teppistello alla mukka...
ho avuto anche un brutto incidente e per un po' avevo smesso, ma come dice qualcuno la moto la senti dentro... quando ci salgo e vado su e giù per le curve sento un misto di gioia e libertà che mi fa stare bene... ogni volta che sento il boxer cantare mi si riempe il cuore...
forse ultimamente non sono molto tranquillo ed in sintonia con me stesso e questo influisce molto sulla mia guida e non mi sento in sintonia con la moto...le mie paure contemporaneamente si sono acutizzate... sono quelle di scivolare per lo sporco sull'asfalto, lo str@nzo che ti taglia la strada ad un incrocio o in curva...cose a cui normalmente cerco di non pensare e che invece adesso sono spesso nei miei pensieri, sono sensazioni che avevo provato parecchio tempo fa...e speravo non tornassero
adesso mi prenderò un po' di tempo cercando di ritrovare "il mio modo" di andare...farò questo senza fretta..
vi ringrazio ancora e scusate se vi ho rotto con le mie paturnie... ma parlare con AMICI MOTOCICLISTI che ti capiscono... ti aiuta a comprendere il perchè di certe sensazioni

GRAZIE QdE!