Discussione: Obbligo Catene
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 15:39   #12
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Masorcer Visualizza il messaggio
Verro in Sardegna a saltare le file quando nevica !!! Ma par piase' !!! ora mi vuoi far credere che a neve fitta guardi fuori la mattina vedi bianco ... Sali sul tuo gs e agilmente vai in ufficio sgattaiolando con il tuo gs e le gomme m s o le con addirittura le catene per evitare il traffico di quando nevica ??? SE LO DICI TU ??? Ragazzi dopo questa vado a nanna !!!
Senti me Pivello!
Prima di tutto sono tornato da pochi mesi in Sardegna quindi non la nominare nemmeno.
Seconda cosa io non voglio farti credere proprio nulla.Te lo dimostro!E se torni indietro alla discussione trovi tanto di foto scattate il 17 Dicembre a Prato dove ho vissuto.
Si Masorcer!Io mi sono svegliato la mattina, fuori era tutto bianco di neve e nevicava ancora ed io sono uscito per andare a lavoro e non avevo gomme M+S e allora?Non sono mica un Eroe!
Le catene me le sono fatte in casa prendendo le catene di una Panda!ma in Strada non le ho mai Usate!Le avevo preparate solo per Portarle all'Elefantentreffen 2011!

Bravo vattene a nanna va!
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando