Sono piuttosto avvilito!

La BMW, a mezzo dei propri mecca\conce, continua a prendermi per i fondelli, ed in più non riesco a trovare un ingegnere meccanico con gli attributi che mi possa\voglia supportare tecnicamente nel far valere le mie ragioni in giudizio!!
Il motivo per il quale in tutti questi mesi mi sono impuntato a cercare dati riproponibili in una causa era proprio questo; volevo portare BMW in giudizio ed avere un riconoscimento ufficiale delle mie ragioni!
Ma iniziare una causa senza avere ottime possibilità di vincerla aggiungerebbe al danno la beffa.

L'unico motivo per cui non ancora venduto questa moto è che ci sono affezionato in quanto mi ci sono sposato e ci ho fatto una parte del viaggio di nozze!
Credo che farò un ultimo tentativo per via ufficiale e poi, appena fuori garanzia, attuerò i consigli di coloro che hanno .... "fatto da soli"!
Se non dovesi riuscire a risolvere nemmeno in questo modo, sarei costretto a venderla e la prossima moto, constatato con mano con che razza di gente di merda sarei costretto ad avere a che fare, certamente
NON sarebbe una BMW!!