Discussione: BMW Navigator 4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 10:38   #11
Paro
Mukkista doc

L'avatar di Paro

ubicazione: Alta padovana
predefinito

Io ho lo Zumo 500 e riesco a creare un unico percorso che comprende strade normali e sterrate, alcune presenti solo nel Land Navigator e il resto nel City Navigator.

Per farlo ti crei i waypoint come al solito, passando in Mapsource dalla visualizzazione della mappa City a quella Land a seconda delle strade.
Una volta creati tutti i waypoint crei il percorso, ma dovrai farlo per forza in una delle due visualizzazioni: se lo fai in City non vedrà gli sterrati, se lo fai in Land non vedrà le strade aggiornate, ma non ci sono problemi, io alle volte il calcolo lo faccio con le mappe di Openstreetmap!
A questo punto hai un percorso calcolato e lo invii al navigatore come al solito.
Accendi il navigatore, ti dirà che ci sono nuovi dati, nel caso sono dei Percorsi.
Li importi e lui comincerà a calcolare il percorso con la mappa e/o le mappe che hai attive
in quel momento.
Se le hai attivate entrambe al 99% ti dovrebbe dare il percorso corretto come l'hai creato, altrimenti vai nelle info mappa e attivi le due mappe contemporaneamente.
Ritorni in Percorsi selezioni il tuo, Modifica, Ricalcola e vedrai che ti farà il percorso uguale a quello di mapsource!