Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 18:36   #16
sandrinoshark
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ::zinco:: Visualizza il messaggio
no no tranquillo solo che mi hanno rubato un sacco di cose negli anni e ti posso garantire che per quanto uno si sforzi di spendere soldi su catene o lucchetti più o meno grandi, alla fine se vogliono si portano via un po' tutto.

io per esempio giro con due lucchettoni cementati e allarme, sono 3 cose da disattivare quindi il mal intenzionato deve impegnarsi parecchio prima di riuscire a portarsi via il malloppo... diciamo che la perdita di tempo tende a scoraggiare il mariuolo
Bravissimo, hai colto il senso della mia idea! Se vogliono e se sono dei professionisti, ti rubano la moto ugualmente, qualunque antifurto tu abbia a bordo. Il giochino del lucchetto delle valigie, come pure il blocco del cavalletto centrale che ho postato in altro thread, serve solo a "scoraggiare" il mariuolo che ci prova, notando che non vi sono particolari "bloccaggi".
Bisogna essere fortunati, questa è un pò la sostanza, poi è chiaro che più blocchi metti, più alzi il livello di difficoltà al malintenzionato!!
Salutoni
Ale