Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 16:49   #2
centauropeppe
Mukkista
 
L'avatar di centauropeppe
 
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Non metto in dubbio le tue parole,senza nulla togliere alle Dunlop,che proverò,uso le Michielin da oltre 4 anni,e di giri con motociclisti che usano varie marche/modelli di gomme sotto la loro moto,diversi da Michelin,ne ho ormai fatti un bel pò.
Nel corso degli anni mi sono convinto che le gomme in linea di massima hanno caratteristiche di tenuta simili a parità di categoria di appartenenza,e la differenza molto più spesso la fa chi guida.
Altrimenti non mi spiegherei come sia possibile che gente che usa Dunlop,Metzeler,Pirelli ecc. e che critica fortemente Michelin raccontandomi varie leggende metropolitane sulle gomme francesi (tipo "ti mollano senza preavviso" quando io in 4 anni e vari treni non ho mai avuto una perdita di aderenza da imputarsi esclusivamente alla gomma),poi spesso non riescono a starmi davanti...
Proverò le Dunlop,e ti farò sapere,ma penso che la musica non cambierà,chi stava dietro rimarrà dietro e chi mi stava davanti continuerà a stare davanti
Da pochi giorni ho montato le pr3 ho fatto solo qualche decina di km quindi è ancora presto per dare delle impressioni, comunque mi sembrano molto maneggevoli. Ei cambi di direzione. Comunque ripeto è ancora troppo presto. Tra qualche mese vi ferò sapere.
__________________
R 1150 R del 2004. La moto con l'anima. Km 85.000
centauropeppe non è in linea   Rispondi quotando