Salve a tutti,sono nuovo e mi sono presentato nell'apposita sezione.Bene volevo raccontare la mia storia riguardo le valigie perr il nostro GS.Ad inizio anno mi sono fatto tirare a comprare le Explorer della Hepco & Becker,nelle foto sembravano bellissime ma dopo circa un mese mi sono arrivate insieme ai telai gia' li' la prima delusione,leggere si ma anche deboli al tatto e poi la cerniera del coperchio sembrava rompersi ad ogni apertura e gli attacchi al telaio tutti di plastichetta!morale monto il tutto e in primavera ho solo fatto gita giornaliere e si sono comunque comportate bene.al luglio il fattaccio sono partito al venerdi' per Garmisch al raduno BMW con circa 700 km di viaggio di cui 500 sotto acqua e al mio arrivo sembravano 2 acquari per pesci,almeno 5/6 cm di acqua all'interno caxxo dico ma sono nuove come e' possibile....alla domenica riparto per casa e all'arrivo scopro con orrore che erano tutte completamente crepate nelle parti in plastica.per farla breve il negoziante gentillimo ha subito accettato la sostituzione ma io non fidandomi piu' ho volute la TRAX che mi sono state date a pari prezzo e con il telaio in omaggio,beh ferie sulle dolomiti 2000 km di viaggio,acqua sole sono un altro pianeta le consiglio vivamente a chi non vuole le ottime originali(le ha nio padre sul suo 800)per motivi di costo...naturalmente IMHO..