Discussione: Siamo proprio fessi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 11:53   #9
ugo
Mukkista in erba

L'avatar di ugo

predefinito

Non credo che la cosa possa consolarti, ma, purtroppo, quello di vendere e poi fregarsene del cliente è diventato un "vezzo" comune. Una specie di sport nazionale.
A questo aggiungi un diffuso pressapochismo e incomprensibili (a mio parere) politiche industriali ed ecco il perchè dell'attuale situazione.

A conferma di queste gestioni "spannometriche" riporto quanto letto su un altro forum relativamente al cambio gomme:

".......sono andato dal mio gommista di fiducia, per fare il cambio: vorrei le scorpion!
Lui le ha terminate. Mi telefona dopo qualche giorno: Pirelli non le ha disponibili! Forse, e mi ripete forse, tra un mese (ma anche di più)."

"Pirelli ha proprio comunicato che la gomma davanti forse, e ripeto forse, potrà essere consegnata in 21gg., mentre la gomma posteriore (190/55) non lo sa!"

Considera che quella gomma è montata, di serie, su una fra le (tre/quattro) moto più vendute nel 2011.

E' vero che, in quel caso, basterebbe cambiare produttore per ritornare subito "in sella", però, è un'ulteriore conferma che "tutto il mondo è paese" e aggiungo ".....paese mal governato". Inoltre non credo siano casi isolati.

P.S. Non voglio giustificare BMW, ma accusare BMW, Pirelli e tutti quelli che adottano simili comportamenti.
ugo non è in linea   Rispondi quotando