Quote:
Originariamente inviata da il gattaro
..........mi pare di averli già elencati nel: LA RICOMPRERESTE parte 1..............
la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è il kappa millettre esse!!!!
|
Mi scuso, non avevo partecipato alla precedente discussione, e sinceramente dalla tua spiegazione non ho capito fino in fondo cosa non ti convince. Mi pare di capire che secondo te la moto una volta inserita in traiettoria non arriva mai alla corda della curva...
Onestamente non so risponderti se non dicendo che ogni moto è fatta a suo modo e questa anche più di altre, ma da qui a decretare senza appello che è un cesso con le ruote, beh... secondo me ce ne passa. Anche perché sei veramente l'unico a pensarla così: al tuo posto considererei la possibilità che semplicemente TU non ti ci trovi e non è la moto fatta per te. Tutto il tuo discorso diventerebbe molto più condivisibile se tu ripetessi due semplici parole nella tua ultima frase, facendola diventare così:
"
la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è PER ME il kappa millettre esse!!!!"
Dammi retta: a costo di rimetterci dei soldi se puoi cambiala... ne guadagnerai in salute!