Francamente ancora devo capire cosa non ti piace del Kappa, dato che di concime addosso gliene hai tirati almeno tre ballini da 50 chili l'uno ma non ho letto una parola sui motivi che ti portano a detestare tanto la tua moto.
mi pare di averli già elencati nel: LA RICOMPRERESTE parte 1
cmq te lo spiego..... rapito dal cuore come è capitato a te dall'estetica e provenivo già dal un RT conoscevo già la comodità e le coccole che quasi tutte le bmw regalno a chi le guida (anche la loro inclinazioni a perdonare errori di guda stessa) è mi son dissanguato nel comprare questo bidet a 2 ruote convinto di aver fatto un buon acquisto

: arrow:
ok come si dice in francese "mona mi"!!!
alla guida di sto coso non son mai riuscito a trovarmi, primo per la totale assenza di vibrazioni del manubrio (c'è chi dice che è una cosa spettacolare ma a me non mi da la minima sensazione di quanto posso chiedere all'anteriore è le perdite d'aderenza d'anteriore ormai non si contano più) e innaspettatemente prima di arrivare ad una ipotetica corda già inserita la moto in curva la moto allarga alla deriva in modo pazzesco come se corda e .....chiamiamola moto tanto per capirsi..........fossero 2 calamite dello steso polo.
tentato con sessioni in pista e corsi di guida ma dopo ennesimi tentativi e molte scivolate scampate (nellultimo atto, per fortuna in una pistina dalle mie parti, in un tornantino dove tentavo di caricare sto specie d'avanteno ho preso a una distorsione alla caviglia e per riamenre in piedi con escursione sull erba e gran spaghetto a me e a chi mi precedeva)
in conclusione son arrivato a capire che questa moto non si guida.....è lei che ti porta a spasso come spettatore non partecipe del gioco.
la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è il kappa millettre esse!!!!