Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
|
scusa è ma vendendo una delle tue moto ne compri almeno 4 di quelle 8 moto.....
Flying e Nicola l'ho scritto che le affiancherò qualcosa, però secondo me è un limite imbarazzante.. non dico che non si possa farla andare..ho dei riferimenti sul penice lato bobbio e i tempi sono buoni, a pari impegno nonostante la salita con pendenze significative e i rettilinei, si prende un minuto dal k12rs.. purtroppo non ho un cronometro di un trebbia/aveto ecc, perchè in piano e con pochi rettilinei sarebbe stata molto vicino.
Il punto è che guidare pulito è una cosa, e la fa bene. Guidare sporco e divertente è un'altra, e la fa male. Perchè per guidare sporco ci vogliono i Cv.
Quello che le manca è di dover controllare il gas, perchè a parte i 5 metri di centro curva in cui richiami a moto sdraiata, appena la rialzi un pò puoi dare full gas senza preoccupazioni. QUESTO non mi diverte per niente, e sinceramente parlando di piacere di guida la trovo una cosa molto limitante.
Tra l'altro, proprio in questa fase secondo me emerge il Boxer, perchè nonostante il 1100s sia una moto complessivamente difficile, uscire in derapata era un giochetto, mentre già con il k12rs era molto più delicato.
L'At in derapata si gestisce bene, ma solo in off..su asfalto Nu ghe né