Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 20:06   #10
Specialr
Mukkista doc
 
L'avatar di Specialr
 
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.297
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio


Scusa, non per farmi gli affari tuoi ma in quanti anni tutto ciò?
Io 8 moto non penso che riuscirò a comprarmele fino al mio ultimo giorno (sono a quota 3)
scusa è ma vendendo una delle tue moto ne compri almeno 4 di quelle 8 moto.....

Flying e Nicola l'ho scritto che le affiancherò qualcosa, però secondo me è un limite imbarazzante.. non dico che non si possa farla andare..ho dei riferimenti sul penice lato bobbio e i tempi sono buoni, a pari impegno nonostante la salita con pendenze significative e i rettilinei, si prende un minuto dal k12rs.. purtroppo non ho un cronometro di un trebbia/aveto ecc, perchè in piano e con pochi rettilinei sarebbe stata molto vicino.

Il punto è che guidare pulito è una cosa, e la fa bene. Guidare sporco e divertente è un'altra, e la fa male. Perchè per guidare sporco ci vogliono i Cv.
Quello che le manca è di dover controllare il gas, perchè a parte i 5 metri di centro curva in cui richiami a moto sdraiata, appena la rialzi un pò puoi dare full gas senza preoccupazioni. QUESTO non mi diverte per niente, e sinceramente parlando di piacere di guida la trovo una cosa molto limitante.

Tra l'altro, proprio in questa fase secondo me emerge il Boxer, perchè nonostante il 1100s sia una moto complessivamente difficile, uscire in derapata era un giochetto, mentre già con il k12rs era molto più delicato.
L'At in derapata si gestisce bene, ma solo in off..su asfalto Nu ghe né
__________________
Mi no digo niente ma nianca no taso
Specialr non è in linea   Rispondi quotando