Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 14:53   #13
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Sul piatto, a mio avviso, ci sono un po' di fattori che remano contro e che giustificano in parte l'assenza di chiamate. Il periodo economico (dire nero ormai è riduttivo) e la stagione in cui vuoi vendere. Stagione, quella di fine anno, dove si spuntano sconti strepitosi sul nuovo anche in case così (una volta) elitarie come appunto BMW.
Una moto che di listino supera di poco gli 8k euro, di due anni (fuori garanzia) seppur full optional è lecito a mio avviso aspettarsela da un privato a circa 6000 euro, qui invece si parla di 7000. Boh, anch'io fossi interessato prima farei un bel giro da qualche conce sia per il nuovo che per un usato pari o più fresco, e poi valuterei in ultimo la tua proposta, sicuro però di trattare moltissimo il prezzo.
Senza polemica ovviamente questa è la mia idea ed aggiungo, in generale, dipende uno che intenzioni ha, se ci sta provando è comprensibile sparare alto, magari va, ma se uno vuole vendere veramente, purtroppo delle volte sarà costretto a Svendere, ed io in passato ne so qualcosa.