Che dire..sarò stato sfortunato io. Per carità si tratta di dettagli.
Per i difetti riscontrati avevo già parlato al concessionario che ritiene "normali" le imperfezioni evidenziate.
Voi avete controllato le “faccette” laterali (quelle dove è riportata la scritta del modello per intenderci)? Le mie risultano non verniciate completamente all'interno (lato interno verso la sella)....si intravede un grigio chiaro; anche per il telaio le microscopiche escrescenze ci sono ma sono cmq verniciate correttamente.
Sulle vibrazioni forse è un discorso soggettivo. Prima avevo una F800R e, tranne che sui 5/mila giri, le vibrazioni mi sembravano inferiori.
Ad ogni modo, il conce mi dice che sono aspetti di dettaglio (in effetti è così...ma se consideriamo il prezzo non direi!) che non richiedono alcun intervento particolare (l'interno delle scocche laterali non è visibile se non smontando la sella; le imperfezioni del telaio sono irrisorie e cmq non creano problemi).
In definitiva che posso fare? Non penso che mi cambino la moto per questi dettagli. Voi che mi consigliate?
|