Quote:
Originariamente inviata da Efrem Re
Ho una k 1200s da sette mesi e ho percorso quasi 8000 km,la moto è piena di problemi,il seghettamento sotto i 3000 giri è fastidioso e rende difficile godere la moto nel guidato,nel traffico e nell'uso reso possibile dal traffico di oggi.A me hanno già cambiati i corpi farfalati due volte e il problema è rimasto esattamente uguale.Ho avuto moto giapponesi molto spinte come R1,CBR 900 e Fazer 1000,ho provato Cbr 1100 xx,Suzuki GSXR 1000 e altre che hanno molti amici e con motori anche più spinti della k1200 e che sono già conformi alle norme euro 2/3 e nessuno di questi motori strappa,seghetta e a gas chiuso in rilascio strattona e rifiuta l'utilizzo regolare fino a 3000 giri come la mia BMW.Non mi soffermo sulla frizione che si è consumata in 7000 km e che l'ottimo Turati in via Tagiura a Milano mi ha sostituito in garanzia,sulla batteria che in una settimana ferma in box è morta,sul cambio che fa alle volte rumori molesti,sulle marce che spesso escono,sul minimo che non è stabile e sul fatto che ma moto due volte mi si è spenta in velocità con i rischi che immaginate...La moto è una grande moto in teoria,mi piace e l'ho presa con entusiasmo per i suoi contenuti,ma non è un moto affidabile,con molto dispiacere dico che per me non vale i soldi che costa.Se ancora non l'ho venduta è solo per l'officina che mi segue che è disponibile e seria e per la fiducia nel Marchio che però se ne stà andando..So oltretutto di non essere ilsolo a riscontrare questi problemi..
Un lampeggio a tutti
|
Emmmmmmmmmm, non è per non crederti

.................ma.........me la puoi far provare?
Cavolo quella moto ha tutte le magagne che esistono sul mercato, anzi ti dico una cosa..........se smonti le carene vedrai che hai anche sbiellato e a 200k/h ti si spengono i fari e la batteria sta per esplodare tipo quella in terminator 3................................................. .................................................. .......................e con questa.............ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz