Quote:
Originariamente inviata da giofort
adesso ti faccio io la recensione dell'Xr 1200 che ho avuto per 8000 km ...forse e' una delle poche harley guidabili e che frena ma non piace a quel mondo
ma a quel mondo non piace andare in moto ....quello e' uno stile di vita
non una vita da motociclista....
si ritrovano fanno un giretto da 45 km e lo definiscono divertentissimo !!!
bene se si divertono cosi ....... contenti essi ... contenti tutti!!
quando sarò vecchio e non riusciro' piu' a impennare mi compererò una vespa va a 100 all'ora e si fanno i giretti in compagnia che e' una meraviglia
con i soldi che risparmio faccio altro
|
Vedi... la XR1200 non piace agli Harleysti perché in effetti è una Harley fuori dal coro: i duri e puri vedono anche le V-Rod come il fumo negli occhi. E' un popolo molto attaccato alle sue tradizioni e onestamente non piace molto nemmeno a me, anche per l'abbigliamento un po'carnevalesco che lo contraddistingue. Però ci sono possessori di HD come dici tu ma ce ne sono anche che hanno girato tutta l'Europa magari con uno Sportster accettandone i limiti; come in definitiva ci sono grandi mototuristi che amano la loro GS e la sfruttano al 110% e ci sono possessori di GS che tirano fuori la moto solo per un giretto ogni tanto nella stagione estiva.
Però se a te piace impennare e per te essere motociclista è quello... beh... allora...