Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Esatto ma è vero anche che con 210cc in meno consuma quanto 2 Gs caricate al massimo  
P.S.: E cmq non va molto di più  ... ha un diverso carattere ed è più brusca nell'erogazione. Accelera prima anche agevolata da 50 kg in meno. Ma il motore è nettamente più recalcitrante e la marcia molto meno confortevole...esattamente per le prerogative che ho citato prima.
|
Mah, se lo dici tu
Avevo il 1150 adv ed ora ho il 990 adv: i consumi sono uguali, con il mio polso. Il K consuma di più se ti fai prendere dal piacere di giocare col motore ( col GS non lo facevo perchè mi dava poca soddisfazione ).
Il motore non recalcitra manco per il cavolo: il 2011 è stato rimappato per farlo moto elettrica quindi fino a 6000 giri è estremamente regolare.....dopo diventa un animale incazzatissimo
Il fatto che vada di più, a livello puramente strumentale, è sancito dai rilevamenti delle riviste di settore.
A livello di guida, confort e quant'altro poi, è personale: io grosse differenze, a parte la protezione aerodinamica, non ne vedo