Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 14:19   #8
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
...solo mi stanno sulle balle queste mode ...conosco gente che nemmeno andava in moto che si è presa l'HD mapppppperpiacere
Io conosco gente che nemmeno VA in moto e che ha un GS in garage. Parlare di moda in un forum come questo penso sia piuttosto singolare...

Detto questo, nemmeno io le Harley le capivo. Poi sono andato in concessionaria per l'ultimo porte aperte; ho provato la XR1200 e non mi è piaciuta, ma ho visto dentro al salone moto meravigliose. Ho visto moto fatte di metallo, con i parafanghi in metallo, il serbatoio di metallo e le cromature fatte sul metallo invece che sulla plastica. Ho visto verniciature di una brillantezza che non credevo esistesse ancora; in una parola ho visto "qualità": quella che da qualche anno non vedo più in nessuna moto.

Sono rimasto colpito. Al punto che ho prenotato una prova e l'altro ieri mi sono fatto uno stupefacente giretto sulla Dyna Switchback. Se può interessarti qui trovi il mio resoconto: http://superpantah.blogspot.com/

Se non le capisci ti consiglio di provarne una: sono sicuro che cambierai idea...