Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 11:08   #10
Kappa83
Mukkista

L'avatar di Kappa83

ubicazione: L'ondra
predefinito

giofort, sei interessato a uno scambio??
il k secondo me è una gran bella moto, abbastanza comoda(la mia ha anche la modifica con manubrio rizoma e piastra sterzo wunderlich...) ci sono andato in puglia questa estate, con una bella capacità di carico (in 2 per 15 gg con le due borse laterali sport bag posteriore piccolo e borsa serbatoio), e soprattutto un motore fantastico con tanta coppia anche in basso e un allungo da paura (163 cv), ciclistica buona anche in guida sportiva/allegra. Si potrebbe dire una moto totale per ogni uso. Unici difetti riscontrati (sulla mia, se si legge il forum sezione k ce ne sono altri...): leva freno ant. dalla sensazione troppo spugnosa, e non mi trovo al 100% con la posizione in sella/manubrio, per questo ho fatto la modifica wunderlich, un po di seghettamenti ai bassi e basse velocità (tipo in città), peso della moto importante da fermo, ma in movimento anche nel misto stretto si sente veramente poco, per il resto tutto ottimo.
Sono molto dubbioso se vale la pena cambiarla... mi sto guardando in giro, anche perchè è un solo anno che ce l'ho.
Kappa83 non è in linea   Rispondi quotando