Quote:
Originariamente inviata da Franco Zuin
Concordo pienamente con manofredda sulla questione dell'ipocrisia droghe legali/droghe illegali, per quel che ne so inoltre i decessi alcoolcorrelati sono circa 30.000 ogni anno.
quello che fa incazzare (me) è come vengono trattate le notizie dai media (velinari???): se si droga uno "normale" è uno sfigato (eroina) o un balordo (cocaina). se si droga un vip è un malato, uno che ha problemi etc...
verrebbe da chiedersi quanti sono quelli che, variamente "addizionati", prendono decisioni sulla pelle di tutti noi (ministri, politici, dirigenti etc.).
E poi si propongono come modello...
|
Si, sono d'accordo anche io.
Cmq, per andela, non penso sia solo ipocrisia. Di andare a crepare in ospedale non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, nemmeno di diventare tossicodipendente, perchè - ho conosciuto e frequentato persone che ne sono volute uscire ed è veramente dura.
Non giustifico assolutamente il gesto, in nessun caso, a me rode il culo quando poi in tv ci sparano panzane del tipo: "aveva una vita difficile" e cazzi vari. Non è vero. Li mi incazzo.
L'ipocrisia c'è sempre, anche quando la gente qui sul forum augura tumori, incidenti e morte certa al pilota della macchina macchina che gli ha tagliato la strada, ha provocato un'incidente. Come se tutti qui dentro fossero provetti piloti o non si fossero mai trovati in una situazione pericolosa su 4 o 2 ruote... e se in quella macchina ci fosse stato il figlio ubriaco dell'operaio fiat da 500 euro al mese?