Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2005, 20:13   #11
Efrem Re
Guest

Exclamation problemi k 1200s.......

Ho una k 1200s da sette mesi e ho percorso quasi 8000 km,la moto è piena di problemi,il seghettamento sotto i 3000 giri è fastidioso e rende difficile godere la moto nel guidato,nel traffico e nell'uso reso possibile dal traffico di oggi.A me hanno già cambiati i corpi farfalati due volte e il problema è rimasto esattamente uguale.Ho avuto moto giapponesi molto spinte come R1,CBR 900 e Fazer 1000,ho provato Cbr 1100 xx,Suzuki GSXR 1000 e altre che hanno molti amici e con motori anche più spinti della k1200 e che sono già conformi alle norme euro 2/3 e nessuno di questi motori strappa,seghetta e a gas chiuso in rilascio strattona e rifiuta l'utilizzo regolare fino a 3000 giri come la mia BMW.Non mi soffermo sulla frizione che si è consumata in 7000 km e che l'ottimo Turati in via Tagiura a Milano mi ha sostituito in garanzia,sulla batteria che in una settimana ferma in box è morta,sul cambio che fa alle volte rumori molesti,sulle marce che spesso escono,sul minimo che non è stabile e sul fatto che ma moto due volte mi si è spenta in velocità con i rischi che immaginate...La moto è una grande moto in teoria,mi piace e l'ho presa con entusiasmo per i suoi contenuti,ma non è un moto affidabile,con molto dispiacere dico che per me non vale i soldi che costa.Se ancora non l'ho venduta è solo per l'officina che mi segue che è disponibile e seria e per la fiducia nel Marchio che però se ne stà andando..So oltretutto di non essere ilsolo a riscontrare questi problemi..
Un lampeggio a tutti