si, già sapevo che le semisfere sono usate praticamente su tutta la produzione motorrad, avevo postato il link del realoem con tutte le corrispondenze.
Il mio cavacandele è 1/2 metro di filo elettrico della terra (giallo verde, importantissimo) che chiuso a cappio ben stretto sulla pipetta la tira fuori con uno strappo deciso.
Poca differenza tra le valvole, le misure del gioco e lo sbilanciamento al minimo sono comunque in tolleranza "secondo BMW". Io se fosse la mia ne cambierei 5.......ma il dx non aveva la colonna più alta? se avesse infiltrazioni di aria parassita sarebbe più basso. Prova a togliere il motorino passo passo e a dare una pulita con uno scovolino da pipa imbevuto di benzina al condotto di by pass che entra ed esce dalla sede del motorino e poi una bella soffiata.
__________________
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 25-10-2011 a 15:51
|