quest'inverno mi sta uccidendo... sono settimane che non dormo perche ho un pensiero fisso che mi tartassa il cervello e non mi fa pensare nient'altro addirittura l'altro giorno non ho fatto colazione.... non ce la faccio a trascinarmi questo dubbio che non ha risposta.... aiutatemi.... aiutooo! quando vado al lavoro... moolto presto incrocio dei motociclisti che anche loro vanno al lavoro credo... credo siano motociclisti... perche è buio e non vedo se è una moto da salutare o uno sputer da ignorare e quindi fino a che siamo a pochi metri di distanza... io cerco di andare il piu vicino possibile ma loro ignari dalle mie intenzioni si buttano a dx allontanadosi per paura dell'impatto e quindi quando sono a cm di distanza... riconosco che è una Moto e urlo un CIAO!! ma dentro il casco non si sente e comunque il motociclista impaurito e quasi sul ciglio della strada... ho provato anche a salutare con la mano... ma senza risultati dato che fin che non ci sono quasi addosso... lui non mi vede e non puo rispondere... e ne anche io riconosco il suo mezzo.... e una volta mi è successo che ho salutato un tmax... ancora non mi sono perdonato... come si fa? come si saluta di notte?