Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 13:48   #12
albi1961
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Parma
predefinito ipotesi varie

Ho fatto un paio di conti:
1. ipotesi: treno + traghetto (con posto in cuccetta), + vitto, verrebbe a costare almeno 1500 € solo di trasferimento! un po’ troppo per i miei gusti, e troppi gg. (tra i 6 e gli 8 gg. per a/r)
2. un'altra ipotesi è volo in aereo con noleggio sul posto della moto (ho visto che noleggiano anche delle bmw f 650 gs a 135 €/dì), se faccio un po’ di conti i 1500 € che costa il trasferimento del punto 1. li posso mettere nel noleggio moto, poi devo aggiungere il costo aereo, circa 600 € a/r. Questa ipotesi all’inizio non mi piaceva perché vorrei salire con la mia 800 gs, ma a conti fatti sembrerebbe la più sensata, avendo limiti di budget e di tempo.
3. ultima ipotesi è quella che prevede sempre il volo aereo e la moto che fa a/r in Islanda con un camion e assieme ad altre moto. Sono in contatto con Alessandro Tamburini (quello di www.lislandadialex.it) che ho sentito via email. Dice che sta organizzando un viaggio a/r con un camion per il trasporto moto di chi vuole andare in Islanda, per ora non so altro se non che le date sono il 9 agosto (andata) e il 16 (ritorno). Anche in questo caso però il tempo per stare sull’Isola si riduce a 6/7 gg, troppo pochi per me. Proverò a chiedere se accetta anche solo una tratta (e l’altra si dovrebbe fare a questo punto con treno e traghetto).

Non mi vengono in mente altre ipotesi...
ciao
albi1961 non è in linea   Rispondi quotando