Quote:
Originariamente inviata da kociz
io riapro il topic perchč vorrei sapere quanti come me a 33000 km 1200 gs adv 2006 hanno sostituito i cuscinetti della coppia conica!!
I miei erano messi abbastanza male visti di persona e i meccanici mi hanno detto che č un periodo che ne stanno sostituendo diversi a questo chilometraggio!!Vi risulta??
|
bmw rt 1200 anno 2005 acquistata usata due anni fa'con 15.000km.il vecchio proprietario aveva gia'cambiato il cardano completo in garanzia.
20gg fa'a 42.000 km paraolio che pisciava e gioco ruota da 4-5mm.cambiato il paraolio(era arrugginito e non si sa'come)e i due paraoli.
A me'fa'ridere quello su che scrive ogni tanto di controllare il gioco ruota..e cosa facciamo quando andiamo per un giro controlliamo tutta la moto visto che ha 20.000 ho rotto anche il paraolio motore lato cambio?
e l'altro che scive che trapazziamo la moto che nn la usiamo come una tourer..cosa dobbiamo fare camminare sull'ovatta?
con 20.000 euro di moto dovremmo andare via tranquilli e dormire tranquilli.
mai e dico mai uno che scive che bmw con l'avvento del 1200,quarda caso quando le vendite si sono raddoppiate,non riesce piu'a stare dietro le vendite e lavorano veloce e malissimo....no,invece siamo noi utenti che sbagliamo ad usare la moto.
Enzo