Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2011, 18:43   #119
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Appena tornato ...hai ragione bert, un gusto pochissimo traffico, rovereto-schio andata e ritorno, la moto è una meraviglia ed effettivamente vibra quasi niente e riprende meglio insomma sento il motore + rotondo....a qualcosa è servito bilanciare.......ha se né accorta anche la compagna!!!...forse solo x farmi contento..... haaaa..... L'Amore....

Sabato prossimo dai che ci troviamo ...ci facciam la val di ledro tremosine e giu dal canyon fino ad arco?

Serissimo!!! Son stato molto indeciso se portar la moto al tagliando o farmelo personalmente....mi ha convinto a scegliere, il timbro!.....le moto fuori garanzia mi son sempre curato personalmente la manutenzione, e anche quella di qualche amico, anzi il vtr1000 ho fatto fare il primo (che me l'han passato gratis) e basta.....ci ho fatto un 50.000 km e sta ancora circolando.....
È chiaro che mi son cresciuti i maroni, adesso non mi fido nemmeno dell olio della coppia c. solo le candele filtro olio e olio motore son sicuro che me li han sostituiti...zio bebo!.......250 e per quelli ed il timbro!....
Ska hai totalmente ragione!!!
Il gs911 domani me lo ordino