Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 22:48   #60
dado_66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 215
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio
....
Quindi, e qui chiudo perché questo thread è dedicato al Campione del Mondo 2011..... questa doccetta fredda al Valentino nazionale male non gli fa.... nella speranza che (essendo lui ad un bivio, secondo me) scelga la strada dell'umiltà e della passione e riesca a fare di una moto di merda una moto in grado di realizzare il sogno di tutti noi, ovvero un campionato del mondo vinto da un italiano su di una moto italiana.
Purtroppo, caro Motomix, la moto gliela costruisce la Ducati, con la direzione tecnica di Preziosi, e mi sembra che quest'anno siano loro che hanno smarrito la strada su come si costruisce una MotoGP .

Vale, da pilota, darà sempre indicazioni su come si dovrebbe comportare la moto, non di quanti gradi deve essere inclinata la forcella, oppure se allungare il forcellone, oppure se dotare la moto di un telaio e non di una scatola in carbonio, etc etc.

Cmq tanti complimenti a Stoner x aver vinto l'ultimo mondiale 800 con la Honda, ed anche per aver fatto rosicare Puig che neanche quest'anno il titolo lo avrebbe portato a casa!
__________________
KTM 1290 Super Adventure, ready to race !!!
dado_66 non è in linea   Rispondi quotando