Ciao , io oltre al gs ho ancora il mio tdm con 84 000 km. La conosco un pochino... La mia e' un 2003 omologabile euro 2, okkio a questa cosa ... Perché ricordo che Yama aveva fatto una gabola per cui i 2002 non potevano per qualche sconosciuto motivo essere omologabili euro 2. Comunque nel periodo in cui l'ho utilizzata ho sempre fatto olio e filtri ogni 10000; cambiato frizione a 55/60000 mila; cambiato tre volta catena corona pignone ( ma ora e' semi nuova), ho cambiato il disco posteriore e una batteria. Per il resto la moto non ha mai avuto nulla!, ma nulla ; solo due lampadine. E' un
Mezzo affidabilissimo, inizia solo ora a mangiare in pelino d'olio che non merita neppure il rabbocco . In città e' perfetta, elettrica sempre , ruzza il giusto , sul veloce oltre codice molto oltre e con i tre bauli Givi carichi.. E la morosa ... E' un Po meno stabile del gs che rimane 10 volte più comodo e piantato. Ah gomme : con le Pirelli diablo strada era perfetta; con le dunlop (mi sembra comunque quelle che erano montate di primo equipaggiamento) sbacchettava come fosse svitata la ruota anteriore. Quoto tutti i consigli espressi sopra dagli amici per valutare se issa più del dovuto. Ah il filtro aria , circa 10000 euro, ( si una follia), va cambiato in media ogni 20000 mila .