Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 22:11   #61
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory Visualizza il messaggio
Non vorrei essere ripetitivo...ma chiudere le gomme o grattare i bilancieri del manubrio...
...non significa nulla...ovviamente Cactus...non sto mettendo in dubbio le tue doti di guida...(sono convinto che vai di brutto per quelle strade)...
...dico solo che la guida fatta con l'utilizzo del corpo è più redditizia, sicura e...non costringe a riverniciare le teste!!
Per concludere...nessun GS...a parità di manico...può competere con una RR...
...sull'asfalto!!
Per il tuo stile di guida....ti consiglierei di comprarti una Supermoto KTM...
...lei si che...gradisce la guida di braccia!!
La RR...solo guardandola....ti fa capire che va guidata necessariamente in altro modo!!
Quoto tutto!
Io NON sono un manico, sono stato il primo a dirlo e l'episodio "del grattino" è stata (forse) solo una mancata caduta.
I giorni seguenti ho pensato (solo un pò) di cambiar tipologia di moto, ma la RR mi piace troppo, come mi piace imparare a guidare meglio.
Per me l'ottima conduzione è più gratificante dell'andare forte, guidando "sporco" e poi...non ho più l'età per domare moto cattive e neppure i soldi per cambiare la moto dopo soli 5 mesi!
PS: e poi proprio adesso che ha 9.000 km e sto per terminare il rodaggio!
PS2: Per far piangere quel tipo col GS1200ADV ti garantisco che la RR la deve guidare uno con le palle come 2 paioli! Comunque a parità di manico sono sicuro che hai ragione tu!

Ultima modifica di Cactus; 19-10-2011 a 22:16
Cactus non è in linea   Rispondi quotando