Bravo Stoner.
Dal 2007 è stato il pilota più veloce i pista.
Quest'anno è servito a far capire a molti, specialmente agli espertoni di mediaset, che se andavi per terra non era colpa solo tua, ma, e questa è la mia opinione, di una moto che dal 2009, col telaio in carbonio è poco comunicativa, giusto per usare un eufemismo.
Non credo che a fine carriera vincerà più di Rossi, perchè penso si ritirerà relativamente presto. Ma a tuttoggi è il più forte.
Hanno detto che vincevi perchè ti fidavi dell'elettronica, per poi scoprire che sei quello che la usa di meno.
Hanno detto che hai avuto un vantaggio regolamentare nel 2007 e di moto quest'anno,
Ma hai sempre fatto molti più punti del tuo compagno sempre.
Hanno detto che con la honda vincono tutti, ma dopo di te c'è una yamaha.
Non penso che nei duelli ravvicinati sei il più forte, In questo Rossi per primo ma anche altri lo sono di più, ma se riesci a girare come sai fare il più vicino c'è l'avrai sempre lontano. Per non dire dello spettacolo che offri a guardarti derapare.
E' facile sbagliare nei giudizi, per chi ti vede solo in televisione, ma chi ti avuto in squadra e ti ha fatto fuggire offrendo il doppio dei soldi a Lorenzo e poi una fortuna a Rossi, non ci ha capito niente. E per loro è imperdonabile.
|