Hedo.... guarda che non sono così sprovveduto da non riconoscere il grande campione che è Valentino Rossi..... talmente grande da dar lustro (almeno in questo campo) all'Italia nel mondo. E per questo gli riconosco grande merito come all'epoca ho riconosciuto al grande campione (e grande faccia di culo) Alberto Tomba.
Ciò è però vero almeno quanto il fatto che negli ultimi anni il dottore si era davvero montato la testa, troppo .... lui e la sua cricca di giornalisti leccapiedi, tanto da farne un semidio capace di trasformare in oro tutto quello che toccava.
Quindi, e qui chiudo perché questo thread è dedicato al Campione del Mondo 2011..... questa doccetta fredda al Valentino nazionale male non gli fa.... nella speranza che (essendo lui ad un bivio, secondo me) scelga la strada dell'umiltà e della passione e riesca a fare di una moto di merda una moto in grado di realizzare il sogno di tutti noi, ovvero un campionato del mondo vinto da un italiano su di una moto italiana.
|