Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2005, 01:58   #69
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.590
Talking

Leggendo le notizie qui sul sito, e parlando con Andrea e Massimo al telefono mi ero tranquillizzato circa la situazione, aspettando di sentire i diretti interessati, con calma, il giorno dopo.

Leggendo il racconto di gaetano ho avuto il cuore a mille ed un paura fottuta.

Avendo casa al mare all'Argentario, l'Aurelia la faccio praticamente ad occhi chiusi pure a retromarcia.
L'avrò fatta 6/7 milioni di volte in macchina negli anni, e 4/5 milioni in moto.
Oltre il fatto di essere una strada del cazzo come tutte le statalone con quelle uscite in corsia di destra ed essere costellata di velox, nei week-end, è purtroppo una merda totale.

Quando si viaggia spesso per lavoro, e poi ci si muove per week-end per piacere, ci si rende conto della differenza alla guida e cosa significa realmente "guidatore della domenica".

Questo purtroppo è aggravato dal gran numero di teste di cazzo di Roma (scusate i termini di questo post) che si spostano lungo l'Aurelia venerdì e domenica al rientro.

Non vi parlo solo di macchinoni, dell'innumerevole marea di figli di papà col 3mila sotto il cofano convinti di essere pilotini, ma anche del burino con l'alfa 33 scassata che si è andato a fare i suoi due giorni di libertà al mare o del famoso "guidatore con cappello". Proprio l'anno scorso rischiai di arrivare alle sportellate (in macchina con un fenomeno del genere che non vi dico cosa ha provato a farmi in macchina...).

Ne parlavo con Jorge proprio sabato sera al telefono: l'Aurelia, sopratutto il tratto tra Orbetello e Roma, è proprio una strada del cazzo. È pericolosa e, sopratutto nei fine settimana, popolata da una marea di impediti e/o presuntuosi alla guida. Tocca farci attenzione. Tanta.

Ricordate che non è una guerra auto contro moto, non rientriamo nei soliti discorsi del cazzo da motociclisti frustrati che ultimamente popolano molto spesso questo forum.

I coglioni a questo mondo, purtroppo, esistono in macchina, esistono in moto, scooter, a piedi, ovunque perchè purtroppo non riescono ad auto-eliminarsi fra di loro (sono molto "darwiniano" su alcune cose, sapete...) e non ci è dato modo di fare diversamente.

L'unica cosa da sperare è che riescano ad identificare la macchina e massacrarlo per vie legali. Spero proprio.

buonanotte.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea