Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2005, 01:52   #68
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da misterdelle
comunque nonostante tutto mentre tornavo a casa pensavo... cazzarola che roba QdE... ci sono persone che non conosci da moltissimo tempo... ma con cui l'amicizia e' diventata profonda grazie al molto tempo passato insieme... ai giri randagi brevi, ai viaggi lunghi... e alla passione comune.
Non ho avuto nemmeno un secondo di esitazione quando Fabione Achab mi ha chiesto se potevo andare a prendere Giacomo e Barbara... e sono sicuro che sarebbe stato cosi anche al contrario... SGRAAAAT... sono fiero di conoscere persone cosi... vi voglio bene...
Mo me ne vado a dormire... buona notte.
100% Andrea...
Da quando mi sono scrociato non passa giorno che non mi chiami a turno te o Saka o Gennaro o Giorgio o Fabio o Roberto, o, o.... TUTTI.
Chi credevo fosse un mio amico di vecchia data invece non lo vedo e non lo sento da quando ho fatto il botto...
Persino chi ha diviso con me una casa e la vita per alcuni anni, e che, dopo che era finita, nel momento del bisogno era ricorsa al mio aiuto, non ha sprecato una telefonata manco per fare il gesto di dire "come stai"...
Proprio vero, le ex-donne sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi... le tieni in un cassetto tre anni e poi le puoi buttare nella monnezza...
Che dire... Ragazzi siete veramente speciali...

Lamps!