Quote:
Originariamente inviata da maidomo
purtroppo pur avendo tutte le ragioni (e ti posso confermare che Giacomo le aveva) quando siamo in moto dobbiamo essere dei mostri di calma e farci scivolare via le stronzate degli altri senza incazzarsi...ma scagli la prima pietra chi non si è mai almeno una volta incazzato con il coglione che ci ha tagliato la strada o che è sbucato da uno stop senza fermarsi....
siamo su 2 ruote, è una nostra scelta...ma avendo la metà delle ruote degli altri dobbiamo avere il doppio del culo, della calma e del buon senso.
|
100% Gaetano... quest'ultima e' bellissima.
Li ho lasciati a casa di Barbara un'ora fa... parecchio ammaccati ma abbastanza tranquilli... mi dispiace che si sia rovinata una cosi bella giornata... ma nonostante tutto credo che sia andata bene... dai racconti che mi avete fatto... non ci voglio nemmeno pensare... comunque nonostante tutto mentre tornavo a casa pensavo... cazzarola che roba QdE... ci sono persone che non conosci da moltissimo tempo... ma con cui l'amicizia e' diventata profonda grazie al molto tempo passato insieme... ai giri randagi brevi, ai viaggi lunghi... e alla passione comune.
Non ho avuto nemmeno un secondo di esitazione quando Fabione Achab mi ha chiesto se potevo andare a prendere Giacomo e Barbara... e sono sicuro che sarebbe stato cosi anche al contrario... SGRAAAAT... sono fiero di conoscere persone cosi... vi voglio bene...
Mo me ne vado a dormire... buona notte.