Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2005, 20:36   #14
ANGELO
Pivello Mukkista

ubicazione: UDINE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
Mario, di EffeMoto e' piuttosto conosciuto, si occupa principalmente di BMW "datate" e di Yamaha, per BMW datate intendo quelle con poca elettronica, non che non sappia mettere le mani su un GS1200 ma non credo abbia il computer per intervenire sulla centralina.
Per i prezzi non so perche' non ho ancora avuto occasione.

Per quanto riguarda invece il concessionario ufficiale c'e' da dire che l'attivita' e' a "conduzione familiare", quindi scordarsi le mega officine con tot meccanici, in tutto ci sono il titolare, il fratello, la moglie del titolare e un dipendente che lavora in officina.
Dimensione familiare, trattamento familiare, e chiaramente, ma questo non e' detto che uno lo possa sapere a priori, privilegiano i clienti consolidati, quindi se io che sono cliente ho bisogno di qualcosa... si fanno in 4... se tu non sei cliente aspetti, e questo chiaramente rende molto felici i clienti e molto poco felici i non clienti... ma signori, il mondo e' bello perche' e' vario e accontantare tutti e' pressoche' impossibile soprattutto in una citta' di provincia.

quindi detto questo e fatte le valutazioni del caso uno sceglie cosa fare.

P.S. Angelo: tu se vai da un'avvocato per una consulenza la chiedi all'avocato o alla segretaria? cosi' tanto per capire, dei due fratelli uno e' il "tecnico" l'altro si occupa dei prodotti "da banco" fai un po' te...
La dimensione non c'entra con la competenza/serietà come non c'entra privilegiare i clienti consolidati (prima questi saranno stati nuovi?) ma forse non hanno bisogno dei nuovi clienti o dei non clienti!? come tu dici.
Per quanto riguarda la consulenza l'ho richiesta all'avvocato ("tecnico")... delle cause perse e francamente la risposta ricevuta mi sembra offensiva anche nei confronti delle centinaia di persone che nel forum hanno affrontato il problema (per tua notizia ha detto peste e corna del forum, ovvio).
Comunque mi pare di andare troppo per le lunghe e ti dico che non era mia intenzione farti cambiare la valutazione che rispetto ma solo riportare un'esperienza diversa dalla tua a chi l'ha richiesta.
Saluti