Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2011, 09:02   #24
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

la considerazione sull'intelligenza altrui sei libero di pensarla,ma non di esprimerla.
considerare che cadendo da fermi ci sia una responsabilità del costruttore è per me un tantino da paradosso.
in moto cadere da fermi o in movimento,può succedere fà parte della moto,ma basta pensarci un attimo,è troverai sicuramente dove hai sbagliato cadendo da fermo.
L'unica tipologia di motore che cadendo da fermo non ti schiaccia il piede è il boxer,forse sono leggende,ciò nonostante alcuni di voi dotati d'intelligenza,sono quà a dar responsabilità ad una moto.mah...sarà.
Il dispositivo che spegne una moto in caso di caduta,non credo proprio che eviti l'accelerata che si dà in caso di disperato tentativo di tenerla sù,comunque sia ,la moto sfilerebbe prima di spegnersi,perchè dovrebbe raggiungere l'angolazione necessaria perchè questo sistema intervenga.quindi le moto dotate di questo non ne sono dotate per queste casistiche.
siete liberissimi di fare causa ai costruttori.
io non difendo i costruttori,ma quello che scrivo lo faccio da motociclista,quindi quando è successo a me,c'ho pensato ed ho trovato la mia responsabilità nell'accaduto,a quanto pare non è così per alcuni a cui viene più facile cercare colpe da dare.......
Se è successo a te Pantani,saresti così obbiettivo da dirmi se avevi la moto frenata?pensaci bene...