Sarei onorato e felice di poterlo organizzare per tutti NOI... se lo facciamo per la prossima primavera "ancora meglio dell'estate" verso i 1° di giugno... vi posso garantire che è uno spettacolo sono 8 anni che assieme al mio club ne organizzo uno "una media di 70 moto" in quel periodo e uno appena finito come chiusura...
Chiaramente NON li faremmo assieme al mio solito...uno tutto nostro con le Gt/GTL...che figata

Perchè così presto, si ha tanta voglia dopo l'inverno e si trovano ancora le cime innevate ma le strade sono già pulite, traffico praticamente nullo e gli Alpini a NOSTRA disposizione per grappe, polente, salsicce alla sera però

Per questo nessun problema, basta che mi dite ok, che io organizzo... e facciamo qualche migliaio di km. tra i paesaggi più suggestivi e inimitabili dell'arco alpino...
Ma prima che si inoltri l'inverno...anche la prossima ancora... in centro Italia per venirci tutti incontro...?? Chiaro se salite voi, qui su... i posti "motociclisticamente parlando" sono migliori anche solo come asfalti .... vedete voi...
Sgomma mentre scendi/sali dalla germania, sono a 15 minuti dal casello di reggiolo-rolo, 25 minuti da Pegognaga, NON passi a fare un salto per una pizza ??