Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2011, 12:03   #9
gasgas78
Mukkista

L'avatar di gasgas78

ubicazione: roma
predefinito

mi sono espresso male intendevo che farebbe piu per te l'800...per curiosità la yamaha quanto l'hai pagata?.considera che così com'è la bmw dovrebbe stare sui 12500..
però già il fatto che non ci devi mettere soldi sopra è buono..probabilmente perderesti qualcosa nei tragitti autostradali,dove senz'altro la supertenerè sarà più stabile(non che la gsina non lo sia,ma sicuramente saresti più protetto).Quando ho deciso di cambaire moto la yamaha era una delle papabili,moto che apprezzo tantissimo,mi ha frenato un pò il fatto che usandola molto anche in città,il peso e l'ingombro potevano essere un limite..la f800gs è sicuramente più agile e leggera,comoda in 2 e divertente da solo..ottima per me che sono alto.I limiti nei lunghi tragitti autostradali(molto relativi)mi interessano fino a un certo punto,visto che quando organizzo un viaggio in moto preferisco scegliere strade alternative più divertenti per godermi la strada e viverla..l'autostrada mi sa un pò di asettico..
Per quanto riguarda il fuoristrada al momento non mi sono ancora cimentato,diciamo che visto che ho il mezzo adatto(mi è stato confermato anche da persone ferrate in materia)prima o poi proverò..
è una moto che a me piace tantissimo,mi ci trovo benissimo e quando non ci sono sopra non vedo l'ora di accenderla e partire,anche solo per andarci a lavoro..
l'Akra con Dbkiller ha un bel rumore,anche se non eccezionale..senza invece è molto meglio...(ma non si può fare...)
gasgas78 non è in linea