Discussione: Incidentello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 22:45   #6
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nonvadoinmacchina Visualizza il messaggio
Per quello vorró esserci quando il perito parlerà con il conce, mi faccio cambiare anche il top case anche se non ha un graffio.

Col caiser che pago l'assicurazione un botto e poi non ne traggo il giusto profitto.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.772156,9.001179
Hai! Hai! Hai!

In Italy abbiamo i più alti premi di assicurazione. Dovuto al fatto che il costo dei sinistri è sproporzionalmente più elevato che in altre nazioni europee.

Paghi giustamente (o troppo) l'assicurazione per essere cautelato per i danni che provochi a terzi.

In questo caso il terzo è colpevole e con il cid firmato da entrambi sarà la tua compagnia a rimborsarti, ma poi si rivarrà nei confronti di quella del responsabile.

Purtroppo i "furbetti" (per non definirli diversamente) non mancano, l'esempio classico è il colpo di frusta subito in manovra di posteggio... PALLE. Questo fa lievitare i risarcimenti e di conseguenza i premi assicurativi.

Ci fossero meno colpi di frusta e meno incidenti inventati spenderemmo certamente tutti meno...

Non lamentiamoci poi...

Sicuramente nonvadoinmacchina la tua è una battuta. Pretendi di essere risarcito in modo equo, essendo una moto nuova esigi la sostituzione dei pezzi danneggiati, ma non andare oltre...

Ho sempre preteso il giusto risarcimento per un danno subito, non un cent in meno, ma ho sempre evitato di far richieste fuori luogo, inventandomi danni inesistenti...

Meditate gente, meditate.
torelik non è in linea   Rispondi quotando