Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 13:30   #10
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Quote:
e si vede che è una moto costruita come entry-level, come arma di distruzione di massa nel basso di gamma ...qualità dei componenti a vista e assemblaggi sono nettamente a favore di BMW e pure sul confort avrei da ridire: un conto è stare su una motina (che ha delle belle quote, non discuto); un altro stare su una GS o una ST o una Stelvio
Io credo che la V-Strom non sia una "entry-level", bensì una moto più che dignitosamente normale o media, mentre è il GS ad essere un "premium". Non credo insomma che sia un GS ad essere lo standard, e tutto ciò che c'è sotto un accontentarsi...
Se poi dentro ci sta pure la differenza (l'esempio che ho fatto prima, per chi si trova in quelal situazione) tra firmare cambiali oppure no, allora vuole dire che il krukko-marketing ha lavorato proprio bene IMHO.
Che poi bisogna non essercisi mai seduti sopra per definirla "motina", è lunga e comoda da farci stare tutta la famiglia, robusta da poter ammettere molto carico. La sella del nuovo modello come ampiezza, comodità e direi anche come rivestimento ha pochi rivali. Ora che ri-uscirà la 1000, a parità di ogni misura non sarà più "motina"? Ma si guardano i cm o i cc?
euronove non è in linea   Rispondi quotando