Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 22:27   #35
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Discorsi già fatti ed ampiamente approfonditi dal buon Rinaldi nei thread passati.
Io cmq parlo sempre per esperienza e per prove effettuate personalmente.
Nel 2007 anno di acquisto della mia amata mukka, che adoro, rimasi molto deluso dagli ammo, per i motivi scritti da me in precedenza.
Provai altre ADV sempre 2007, anzi una era del 2006 e gli ammo si comportavano nell'identico modo.
Provai una STD 2007 e la moto si comportava in modo diverso, non presentava gli evidenti comportamenti anomali da me in precedenza citati.
Pertanto, ritengo di dire con cognizione di causa, che per il MY 2006/2007 dell'ADV, BMW avrebbe potuto installare degli ammo con caratteristiche differenti rispetto alla SDT, magari adottando molle + rigide ecc...ecc... considerata la mole diversa del mezzo.
Questa mia impressione, l'ho potuta riscontrare da tanti altri possessori di ADV 2006/2007.
Chi sostiene, anche a detta di voci autorevoli, che gli ammo installati sulle ADV2006/2007 fossero idonei al mezzo, secondo me, o non hai mai provato questa moto, oppure con la moto non è mai andato oltre i 100 Km/H....
Per i MY post 2007, non posso esprimere giudizi, in quanto tali versioni non le ho mai provate.
Dai giudizi espressi dai possessori di tali modelli, sopratutto quelli muniti di esa, ho capito che la situazione è comunque molto migliorata rispetto al mio modello.