Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 22:25   #8
mand66
Pivello Mukkista

ubicazione: Lecce
predefinito

ragazzi, fatemi capire bene una cosa...parliamoci chiaro, per così dire....io ho il VFR 1989 e sono noti pregi ed eventuali difetti. Quindi, quando ho preso la moto, ero consapevole di cosa andavo a prendere..io identifico la BMW come un bisonte della strada...e molti di voi leggo che raggiungono chilometraggi di tutto rispetto...non riesco ancora bene a capire una cosa: prendere una RT significa, ad esempio, rischiare seriamente di trovarsi con un cambio rotto? Sono casi isolati o vi è una casistica da non sottovalutare? Quali altri problemi spesso si verificano? Dico questo anche perchè la BMW di certo non la ripari con pochi euro. E quindi acquistare un mezzo usato e poi ritrovarsi a dover spendere cifre serie non sarebbe affatto salutare!! La mia VFR, torno a dire, è nelle mie mani da circa 6 anni. In totale ha 22 anni, quest'anno sono stato con mia moglie in Croazia carico come un mulo e non ho mai speso un centesimo se non per olio e filtri. Io mi aspetto da una BMW di acquistare il massimo in tutti i sensi, una moto che, salvo rari casi, non ti faccia avere delle sorprese, ovviamente brutte...ma qui mi sembra di percepire che forse non sia proprio così....sto esagerando??? Vi prego chiaritemi i miei dubbi!!!
Grazie della disponibilità
Antonio
mand66 non è in linea   Rispondi quotando