Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 22:02   #11
Boxer Born
Mukkista doc

ubicazione: Fano
predefinito

Alcuni miei amici, vanno giù in Tunisia a fine mese dove sarei dovuto andare anche io ma purtroppo, ho dovuto scegliere tra questo e il prossimo ai primi di gennaio con destinazione Senegal passando per Marocco e Mauritania ( ho riesumato e aperto nuova discussione sull'argomento in questa sezione e a proposito, come ho fatto di là, chiedo a chi può dare dei consigli di farsi vivo ) Ovviamente ho scelto la seconda meta anche perchè in Tunisia ci sono stato a Marzo 2010 ma ci ritornerei più che volentieri.
Secondo alcuni contatti che abbiamo giù a Duoz, in Tunisia la situazione è tranquilla anche se, specialmente dopo i fatti di inizio anno, è meglio evitare la zona di Le Keff e più in generale le grandi città come è meglio non avventurarsi in piste troppo lunghe e lontane dai principali circuiti turistici. In quello che noi chiamiamo Sud della Tunisia molta popolazione vive delle seppur sporadiche visite di noi motociclisti e stanno facendo di tutto per fare in modo che i turisti tornino.
Detto questo, ognuno decide per se ma io sarei ritornato giù tranquillamente.
Ciao a tutti.