Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 17:01   #1
Achille
Portatore sano di pompa
 
L'avatar di Achille
 
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
Messaggi: 4.369
predefinito Africa dicembre 2011/ gennaio 2012

Tutti gli anni, in questo periodo (più o meno), parte la discussione sulla Tunisia a capodanno che vede QdE molto attiva in quanto a numero di presenze (ognuno organizzato in gruppi più o meno numerosi).

Quest'anno secondo me ci sarà molto meno gente che andrà giù.

Io l'ho fatta lo scorso anno ed il mio compagno di merende è ritornato alla carica

Lui ritornerebbe tranquillamente in Tunisia o se proprio deve trovare un'alternativa, allora Marocco

Per noi siculi, mentre la Tunisia è dietro l'angolo (come facilità per arrivarci), il Marocco comporta un giro micidiale con conseguente perdita di tempo (ci vogliono non meno di due settimane) e aggravio di spese.

Io, non sono ancora convinto di fare qualcosa, questo fine anno vorrei stare fermo o al max un giretto in italia con zainetto ed una coppia di amici (sempre se alla fine si concretizza).

Mentre voi, che programmi avete ?
__________________
GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
Achille non è in linea   Rispondi quotando