moto fantastica, l'ho affitata per pura curiosità dal conce un pomeriggio a fine luglio 2010...non avevo mai provato un boxer in vita mia ... il 1 agosto ritiravo la mi abelva fiammante. FIno ad ora nessun problema ma tanta, tantissima goduria, posso tenere il passo con moto ben più sportive e maneggevoli in tutta sicurezza e confort mentre in autostrada è un mostro di comodità. COn le PR3 è diventata ancora meglio, mia moglie si sta preoccupando visto che ogni momento libero schizzo via e vado a farmi qualche piega (abito ai piedi dell'appennino). In 14 mesi di Rt ho fatto 18000 km, col monocilindrico che avevo prima 36000 in 10 anni! Consumi veramente bassi (4,8 l x 100km), sono solo un po' deluso dalle gomme, ne ho già cambiati 3 treni, solo adesso ho imparato a far "scorrere" il boxer senza dover tirare di freni e gas ad ogni curva... speriamo d'ora in poi di consumare come miei conoscenti che ci fanno 12000 e passa km. Poi è chiaro costa un rene, ma se uno ha qualche soldino non vedo veramente un modo migliore per investirli... anche perchè quando la vai a vendere non ti guardano come un lebbroso che chiede l'elemosina. Per il resto pur essendo alto 1,80 ho le gambe corte e sulla Gs mi sentivo di non toccare bene (cioè con entrambi i piedi a tutta pianta), forse è il motivo principale per cui non l'ho comprata (oltre che a mia moglie piaceva di più l'RT)