Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 20:41   #194
rikicarra
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Acc Riki..3.200 km son veramente pochi??, cosa hai fatto? l'hai messa su un rullo dentato a grattugia??

Io con le PR3 ci ho fatto 2.200 km e la settimana prossima parto per un giro di 3.000 km...spero che non sia necessario sostituirle in viaggio!!

comunque lo ripeto..a me le PR3 non piacciono molto , ed ora debbo aggiungere che l'anteriore è diventata rumorosa nelle pieghe accentuate sotto i 60 km/h esattamente come lo era la PR2. Non le monterò più: sulla K6 mi son piaciute le Z8 e rimonterò quelle!!
Quando sono partito per il giro in Sardegna le gomme avevano circa 2000 km, la metà fatti con passeggero ad andatura moderata, l'altra metà sulle strade dell'appennino ad andatura "allegra". Lo stato mi sembrava buono, direi che c'era ancora circa il 70% di battistrada almeno. Partenza per il giro, 230 km di appennino, poi 1100 km di Sardegna. L'asfalto della Sardegna ha una tenuta formidabile, ma ovviamente é molto "abrasivo". In quei 1100 km se ne é andato il 60% della gomma. Devo dire che ero sempre in Dynamic e la manopola del gas era quasi sempre in posizione ON. Sono arrivato a malapena a casa, allego foto del posteriore al rientro:

Curiosità: in Sardegna con me, tra i 70 partecipanti al giro, c'era il piú grosso distributore italiano di pneumatici da moto (oltre ad altri gommisti, motocilisti "della domenica", smanettoni vari, un ex campione del mondo di moto, ecc., naturalmente non giravamo tutti insieme). Domani monto un paio di Z8. Ho saputo che la Dunlop ha presentato dei pneumatici, che peró non sono ancora disponibili, che dovrebbere essere ancora piú "performanti" rispetto agli Z8, purtroppo non posso attenderne la disponibilità in quanto sono "sulle tele" e ho voglia di girare con il K6 finché il meteo lo permette.

Sent from my iPad using Tapatalk