Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 20:04   #230
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

La nuova GS a liquido

- sarà 1000 anziché 1200 o 1300??
per me va bene se la minor coppia verrà compensata da un consistente minor peso e magari un minor consumo!

- avrà due mappature?..si forse utile per il fuoristrada, ma personalmente, come la maggior parte di chi usa questa moto su strada o tra i tornanti, non è l'innovazione che avrei chiesto!

- avrà 120 CV?..per me bastano per questa moto, purché non peggiori la fluidità di marcia.

- Avrà una forcella tradizionale??--spero di no!! se così sarà vorrà dire che prediligeranno la condotta in fuoristrada anziché il ridotto beccheggio in frenata ed accelerazione su strada..questo credo non favorirà le vendite visto che la maggiorparte degli utenti rimane su asfalto!!

Ma le cose che di più mi interesserebbe sapere sono:

1- Una grossa aspettativa l'avrei sulla elasticità, che secondo me sul My 2010 non è che sia proprio esemplare (vabbè ..è un bicilindrico, accontentiamoci..ma se dovesse peggiorae..allora mi tengo la mia 1.200!!). Si potrà sperare in una maggiore elasticità che permetta ad esempio di accelerare in 5° e 6° a partire dai 2.000 giri anziché dai 2.500/3.000 di ora?..questo consentirebbe di ridurre la frequenza d'uso del cambio, attualmente piuttosto elevata per il GS nel misto!!

2- Si potrà sperare in una riduzione delle vibrazioni a tutti i regimi?..se ci riescono secondo me raddoppiano le vendite!!

3- si decideranno a togliere quella valvola allo scarico che nei viaggi a lungo ti rincoglionisce??...sarebbe ora!!

4- la facilità di piega e l'efficacia nel misto stretto, sarà mantenuta o magari ancora migliorata..??

Zio se sai qualcosa...facci almeno capire la direzione!!

Ultima modifica di Sgomma; 10-10-2011 a 20:11
Sgomma non è in linea