Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2011, 18:55   #2
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 77moto Visualizza il messaggio
È la prima volta che sento dire che una ST è meglio della GS adv. Non voglio fare polemica e sopratutto non ho il Gs ma sicuro che non sono parole dettate dal giocattolino nuovo?

BMW R 1200 R "2011"
ciao , non volevo dire che la Gs 1200 ADV è peggio del ST , il BMW mi ha dato tanto , ci ho fatto dei bei viaggi ,Sardegna e Corsica,Garmisch raduno BMW , Austria nel 2008, Sardegna e Corsica , Garmisch ,Austria e Svizzera nel 2009, Capo Nord ,Austria nel 2010, Francia, Danimarca, Norvegia, Fillandia, Svezia e Germania nel 2011 , totale km 68000 tanti ,dovevo prendere la decisione se tenermela per qualche anno o cambiarla e siccome entro il 2012 BMW presentera il modello raffreddato a liquido per non prenderci una bella svalutazione ho preso la decisione . poi mettici che per rifare una BMW dovevo aggiungere una bella cifra , in piu' non mi piace rifare un modello che gia' ho avuto.
La moto deve emozionarmi per i miei gusti , ho provato il Super Tenere mi è piaciuta come guida ,estetica manovrabilita ,equilibrio dei pesi, non ha le vibrazioni come ADV , lievemente piu' bassa , il motore se si da del gas c'è ,i bassi ci sono , mi manca un po' di rumore ma con un terminale si risolve e l'ho fatta.
Il Super Tenere come il GS sono moto da turismo e di motore ne hanno che avanza ,se avevo voglia di avere una moto stradale mimetizzata da turismo facevo il Multistrada e via sui paqssi a fare le corse.
Ho imparato a diffidare delle prestazioni lette sui giornali , dei pesi dichiarati , chi piu' paga meglio va, ognuno a le sue sensazioni basta provare e avere la propia.
Non rinnego la BMW 1200 ADV , mi ha lasciato belle sensazioni e bei ricordi ma era arrivato il momento di cambiare.

Valter

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando