Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2011, 18:23   #35
centauropeppe
Mukkista

L'avatar di centauropeppe

ubicazione: massa-carrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
No, nel motore l'elettronica non è poi molto diversa, sono impressioni dovute al "nuovo", sempre le valvole si devono registrare e ci si sporca le mani con l'olio. Semplicemente hanno assunto qualche cervellone diplomato alla Cepu che ha confuso la meccanica di auto e moto e da li qualche cazzata è uscita, la serie 1200 a mio parere quando è uscita nel 2004 aveva tutta la trasmissione, dalla frizione in giù, completamente sbagliata (rifatta poco per volta ad ogni restiling), se a questo ci aggiungi i problemi di qualità dovuti all'aumento della produzione che hanno coinvolto i fornitori di parti "secondarie" elettroniche e non che ti lasciavano a piedi con la meccanica perfettamente funzionante (antenna anulare, modulatore pompa benzina cuscinetti, paraoli ecc.ecc.) capisci perchè io l'ho presa nel 2010 ben contento di non avere il nuovo bialbero con i nuovi problemi.

Fatti il vaquometro e sistema quella obso BMW senza elettronica!
E si adesso mi devo organizzare per procurarmi un paio di aggeggi come il vaquometro e la chiave dinamometrica più che altro per non fare danni con le filettature e poi fare un po di pratica. Poi per la regolazioni delle valvole non sono sicuro di saperlo fare senza che qualcuno mi faccia vedere da vicino come si fa. Un doppio lamp