Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2011, 13:42   #38
rudeby
Mukkista in erba

L'avatar di rudeby

ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Fonte dell'articolo? Un po' prevedibile.

Comunque, io la sera sono andato a fare le foto all'Apple Store di Regent Street.
E con tutto che sono cresciuto con il Mac sottobraccio (tutti pagati a caro prezzo) da quando avevo 8/9 anni seguendo la figura di Jobs per anni con e senza Apple, i fiori davanti ad un negozio hanno fatto un certo effetto anche a me. Concordo.

Come fanno un certo effetto gran parte delle stronzate scritte sui giornali, le inesattezze e come – inevitabile – che l'imprenditore Jobs venga riconosciuto oggi quasi unicamente come il creatore dell'iPhone e dell'iPad senza cui ogni parvenue non può vivere senza.

Jobs vendeva per profitto. Si.
Jobs era un discreto stronzo, sopratutto negli anni 80/90. Si. (Oltre a quanto scritto su libri, interviste, etc. ho avuto modo di lavorare con persone che lo hanno conosciuto personalmente)
Jobs comunque ha creato aziende che oltre al profitto andavano "oltre", innovazione, ricerca della qualità. Si.
Jobs faceva parte di quel gruppo di persone che ha creato un mercato – quello in cui io e molti altri lavorano oggi – ed ha fatto modo di "dare spazio" a molti altri di continuare a ricercare, evolvere, spingere i limiti.
Ha anche "dato spazio" ad una di quelle persone ha creato una cosa che ci permette oggi di discutere sul forum e che permette ad alcuni giornalisti di comparare la gente che passa la giornata sul tornio a fare i vasi d'argilla a Christiania con chi negli ultimi 20 anni ha innovato, innegabilmente, il nostro modo di interagire, creare e comunicare.
e' un'articolo di Stalman
rudeby non è in linea   Rispondi quotando